HomeScenariFiore apre nuova filiale a Catania

Fiore apre nuova filiale a Catania

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

La nuova filiale di Catania completa la copertura del territorio nazionale di Fiore, distributore di componenti per il mercato del cablaggio strutturato e per il networking, aggiungendosi alle altre filiali già operative da qualche anno a Vicenza, Roma e Bari.

Giuseppe Andronaco, con un’esperienza ventennale maturata nel settore, si occuperà di sviluppare il business nella regione siciliana.

“Con immenso piacere e soddisfazione – afferma Giuseppe Andronaco – dal 1 giugno sono entrato a far parte di Fiore srl di Milano, ricoprendo la mansione di Territory Account Manager per la Sicilia. Oggi, sono fiero di condividere questa nuova sfida con un gruppo di professionisti validi ed esperti, sempre pronti a dare il massimo supporto per i propri clienti”.

Con l’apertura della nuova filiale catanese, Fiore prosegue nella sua mission di offrire un servizio più capillare al territorio con la propria offerta, che comprende alcuni dei brand più quotati nel panorama delle reti telefoniche VoIP, degli apparati per il networking, dispositivi wireless indoor e outdoor, gruppi di continuità e strumentazioni per il testing delle reti.

Grazie alle partnership con marchi internazionali e al qualificato supporto tecnico e commerciale, Fiore è oggi un punto di riferimento per VAR, aziende e system integrator.

 

Fiore apre nuova filiale a Catania - Ultima modifica: 2017-09-04T09:43:15+02:00 da Nicoletta Buora