HomeProdottiTermocamere ibride da Luchsinger

Termocamere ibride da Luchsinger

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Luchsinger presenta i nuovi modelli Xi 80 e Xi 400 delle termocamere industriali del partner tedesco Optris. Si tratta di una nuova ed innovativa famiglia di termocamere ibride che combina la robustezza e le dimensioni compatte di un pirometro con la possibilità di ottenere immagini termografiche.

Ideali per applicazioni industriali, i modelli Xi hanno un diametro di 36 mm, una lunghezza di 100 mm e un grado di protezione IP67. Queste termocamere misurano temperature in un intervallo da -20 a 900 °C, hanno una risoluzione massima di 382 x 288 pixel e hanno, integrata, la funzione spot-finder, che ricerca e identifica il punto più caldo (o più freddo).

La connettività

In aggiunta all’uscita analogica diretta 0/4-20 mA, sono disponibili interfacce digitali Ethernet o RS485. Un’interfaccia di processo esterna permette di elaborare fino a 9 uscite analogiche, rendendole ideali per le applicazioni Oem.

Entrambi i modelli sono forniti di un focus motorizzato per la messa a fuoco da remoto tramite il software gratuito Pix Connect.

La fornitura comprende una staffa di montaggio, il software e il cavo di collegamento.

Termocamere ibride da Luchsinger - Ultima modifica: 2019-02-28T10:12:02+01:00 da Nicoletta Buora