La trasformazione digitale sta portando profondi cambiamenti nel mercato, creando nuove opportunità per Hewlett Packard Enterprise e i suoi partner.
Per questo motivo, il gigante di Palo Alto ha deciso di arricchire il programma Partner Ready e presentare i nuovi servizi HPE Pointnext.
Aumentano le competenze 4.0 dei partner HPE
Il programma Partner Ready registra un ampliamento delle Partner Ready Competencies – un framework di competenze imperniate su cluster di specifiche soluzioni HPE – che comprendono ora Rapid Provisioning, Enterprise Private e Hybrid Cloud e Private Cloud Express; Data Management e Analytics con SAP HANA; Mobile First Campus e altre ancora.
Inoltre, le capacità dei partner verso i clienti relative al digital marketing sono migliorate grazie all'iniziativa HPE Partner Ready Digital Marketing Program.
Alla guida della trasformazione digitale
Con il recente lancio di HPE Pointnext, poi, i partner hanno ancora più opportunità per avviare e accelerare i progetti di trasformazione digitale dei loro clienti.
HPE ha annunciato anche Capacity Care from HPE Pointnext, una nuova soluzione midmarket per il canale che abilita il supporto del procurement e del monitoraggio della capacità per i sistemi HPE ProLiant Gen10.
Questo servizio combina tracking dell'utilizzo, monitoraggio della capacità e interventi trimestrali per eliminare ogni incertezza dalla gestione della capacità e portare i clienti più vicini a livelli di utilizzo simili al Cloud, abbattendo di conseguenza il TCO (Total cost of ownership).