HomeScenariDa Omron la nuova serie di sensori fotoelettrici a lettura diretta E3AS

Da Omron la nuova serie di sensori fotoelettrici a lettura diretta E3AS

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Tra i sensori di visione Omron, la nuova serie E3AS di sensori fotoelettrici a lettura diretta si distingue per avere il corpo più piccolo e la distanza di rilevamento più lunga della categoria, pari a 1.500 mm. Questi sensori forniscono un rilevamento stabile senza essere influenzati dalle differenti distanze di rilevamento dovute ai diversi colori, materiali e superfici di oggetti.

Ciò semplifica la scelta, la regolazione e la manutenzione dei sensori e migliora la messa in funzione del sistema e la velocità di funzionamento. I sensori E3AS possono essere utilizzati, ad esempio, in linee di trasporto estremamente diversificate con varie forme e colori e in linee di assemblaggio con spazio limitato per l’installazione dei sensori. La serie E3AS contribuisce a migliorare la messa in funzione del sistema e la velocità di funzionamento nei processi di trasporto e assemblaggio.

Caratteristiche principali

Il corpo più piccolo e la distanza di rilevamento più lunga della categoria, pari a 1.500 mm.

Il rilevamento di oggetti con colori e materiali diversi accelera lavalutazione e la regolazione.

Il primo rivestimento antincrostazione del settore impedisce lacontaminazione sulla superficie di rilevamento.

Le tecnologie di saldatura laser per diversi materiali/metalli garantiscono latenuta per evitare guasti ai sensori.

Da Omron la nuova serie di sensori fotoelettrici a lettura diretta E3AS - Ultima modifica: 2020-03-31T10:46:57+02:00 da Nicoletta Buora