HomeProdottiMultimetro palmare all-in-one

Multimetro palmare all-in-one

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

METRAHIT|IM xtra di Gmc Instruments Italia è il primo multimetro palmare all-in-one in grado di svolgere le funzioni di milliohmetro, misuratore d’isolamento e ricerca guasti negli avvolgimenti dei motori elettrici.

L’ampio display grafico a colori del multimetro permette di visualizzare le fasi di misura, le registrazioni e di accedere facilmente alle impostazioni di configurazione.

I puntali con tasti di Avvio prova e Salvataggio valori facilitano le attività, la funzione DATA HOLD congela il valore rilevato al momento della stabilizzazione, il sistema ABS provvede a chiudere automaticamente le boccole non utilizzate.

Tra le caratteristiche uniche del multimetro Gmc Instruments, si segnala: Misurazione basse resistenze metodo 4 fili (Kelvin) @200mA e 1A; Misuratore isolamento con tensione regolabile fino a 1000V; Funzione Indice di Polarizzazione (PI) e Rapporto Assorbimento (DAR); Verifica guasti avvolgimento motori; Verifiche veicoli elettrici o ibridi UN ECE R100; Interfaccia wireless Bluetooth o WiFi; Multimetro CAT III 1000V / CAT IV 600V.

Multimetro palmare all-in-one - Ultima modifica: 2017-12-20T14:12:51+01:00 da Nicoletta Buora