HomeScenariLeroy-Somer punta sul servizio: consegna rapida in 20 giorni lavorativi

Leroy-Somer punta sul servizio: consegna rapida in 20 giorni lavorativi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Per rispondere sempre meglio alle attese del mercato , Leroy-Somer inaugura un nuovo servizio di consegna rapida (20JO), con tempo di produzione e consegna di 20 giorni lavorativi.

Il servizio copre un'ampia gamma di motori asincroni di ultima generazione ed è attualmente uno dei più rapidi sul mercato per quanto riguarda i motori da bassa a alta potenzacon opzioni.

Il nuovo servizio di consegna rapida 20JO si aggiunge all'offerta DisponibilitàExpress, che garantisce la spedizione rapida e affidabile direttamente presso la sede del cliente di un'ampia scelta di motori, servomotori, motoriduttori, freni, inverter, opzioni e accessori.

Supportata da un'organizzazione industriale di portata europea, questa nuova offerta logistica copre un'ampia gamma di motori asincroni IMfinity, da 0,25 a 450 kW, ad alto rendimento IE2 e Premium IE3 (tranne per le potenze inferiori a 0,75 kW non considerate dalla direttiva sul rendimento), nelle versioni IP55 e IP23, con opzioni standard, disponibili in 20 giorni lavorativi. Per ogni riga d'ordine, la quantità è limitata da 5 a 25 unità, a seconda dell'altezza d'asse.

I motori della gamma IMfinity, concepiti per garantire la massima affidabilità, soddisfano completamente la maggior parte delle esigenze dell'industria. Le diverse opzioni disponibili, come cuscinetti a rulli, cuscinetti isolati, sistema di verniciatura, sensore di vibrazioni, resistenza di riscaldamento, viteria in acciaio inox o persino encoder di ritorno, li rendono perfettamente adatti alle più svariate applicazioni.

Un servizio pensato per i clienti

Così come il servizio DisponibilitàExpress, anche il servizio di consegna garantita in 20 giorni lavorativi è aperto a tutti: utilizzatori finali, costruttori e distributori. Un elenco chiaro e preciso dei motori e delle opzioni inclusi nell'offerta è accessibile direttamensito Web di Leroy-Somer.

In caso di urgenza, è possibile anche una consegna in 24 ore in numerosi paesi europei, grazie all'offerta di trasporto Express opzionale. 

Leroy-Somer punta sul servizio: consegna rapida in 20 giorni lavorativi - Ultima modifica: 2018-02-22T09:13:20+01:00 da Nicoletta Buora