HomeProdottiLa tecnologia mapp e il servo drive ACOPOS P3 vi lasceranno a...

La tecnologia mapp e il servo drive ACOPOS P3 vi lasceranno a bocca aperta

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

BuR_PR14121_SPS_print_cmykB&R presenterà due innovazioni rivoluzionarie quest’anno a Norimberga durante l’SPS IPC Drives (Padiglione 7, Stand 206). Con la tecnologia mapp i professionisti dell’automazione cambieranno sostanzialmente il modo di fare software, mentre il rilascio di ACOPOS P3, il più veloce servo azionamento sul mercato dotato di funzioni di sicurezza integrate, impatterà in modo incomparabile sui quadri elettrici.
Sviluppo software più veloce del 67% con mapp
La tecnologia mapp semplifica lo sviluppo di nuovi programmi attraverso l’uso di blocchi software modulari pronti e testati, sgravando gli sviluppatori dalla necessità di implementare le funzioni base presenti in ogni macchina o sistema, e lasciandoli liberi di concentrarsi sulle task applicative principali. Oltre a ridurre i tempi di sviluppo del 67%, la tecnologia mapp consente un considerevole risparmio anche in termini di mantenimento e manutenzione.
Altissime prestazioni in un design compatto
L’ACOPOS P3 rappresenta un progresso ugualmente impressionante della tecnologia per l’automazione. Questo servo azionamento permette di controllare fino a 3 assi, abbattendo lo spazio necessario nel quadro elettrico del 69% pur sostenendo, a dispetto delle sue dimensioni contenute, un tempo di campionamento di 50 µs sull’intera catena di controllo. Questo lo rende, di fatto, il più veloce drive sul mercato con funzioni di sicurezza integrate.
Altre novità presentate in fiera riguardano l’Automation PC 2100 - un PC industriale completo con un fattore di forma ultracompatto - e una soluzione di business intelligence per il sistema di controllo di processo APROL.

La tecnologia mapp e il servo drive ACOPOS P3 vi lasceranno a bocca aperta - Ultima modifica: 2014-11-17T16:02:20+01:00 da La Redazione