HomeProdottiHMS e Netbiter diventano “ThingWorx Ready”

HMS e Netbiter diventano “ThingWorx Ready”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

netbiter-argos-thingworxHMS Industrial Networks ha aderito al partner program di ThingWorx Ready e adesso rilascia l’estensione per Netbiter, la soluzione per la gestione da remoto, che si collega alla piattaforma IoT di ThingWorx.

Disponibile sul marketplace di ThingWorx, l’estensione permette agli utenti di accedere ai dati che vengono registrati su Netbiter Argos, basato su cloud, o in alternativa, vengono trasmessi dalle applicazioni di campo. In entrambi i casi, i dati vengono inviati dall’impianto tramite i gateway industriali Netbiter.

“Grazie alla nuova estensione ThingWorx per Netbiter, gli utenti otterranno il meglio da tale binomio, dato che la soluzione racchiude in sé sia l’esperienza di HMS nella comunicazione industriale e nella gestione da remoto che la principale piattaforma software IoT di ThingWorx. La soluzione garantisce l’accesso sicuro e costante ai dati di campo tramite la piattaforma ThingWorx”, afferma Henrik Arleving, Responsabile della Linea di Prodotto in HMS.

La soluzione supporta l’integrazione delle attuali applicazioni di Netbiter nella piattaforma ThingWorx, ma allo stesso tempo si rivolge principalmente agli OEM, ai costruttori di macchine e dispositivi, che necessitano di ricevere i dati dal campo per poter eseguire analisi, come la manutenzione predittiva. Per tali utenti di ThingWorx, i gateway Netbiter faranno da tramite per stabilire la connettività con le applicazioni di campo.

HMS e Netbiter diventano “ThingWorx Ready” - Ultima modifica: 2016-12-01T11:54:01+01:00 da La Redazione