HomeScenariAccordo di distribuzione tra Farnell e Idec per i componenti industriali

Accordo di distribuzione tra Farnell e Idec per i componenti industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Grazie a un nuovo accordo di distribuzione, il Development Distributor Farnell element14 arricchirà la propria offerta sul mercato europeo integrando i componenti industriali innovativi di Idec, nel scampo dell'automazione industriale e del controllo.

Con il nuovo accordo, Farnell element14 mette a disposizione dei propri clienti in Europa oltre 900 prodotti Idec, tra cui i nuovi interruttori industriali da 16 mm e 22 mm, prodotti per la sicurezza con arresto di emergenza, interruttori di sicurezza, sistemi di illuminazione impilabili, strumenti per pannelli, relè, alimentatori e scanner laser.

Ian Mcstay, Sales and Distribution Manager di Apem e IDEC, afferma: "Apem e Farnell element14 collaborano con successo da molto tempo e siamo lieti di aggiungere ora i prodotti Idec alla gamma di prodotti Farnell element14.  Idec ha una reputazione consolidata nell'ambito della realizzazione di prodotti di alta qualità, adatti alle varie applicazioni nei settori dell'automazione industriale e degli ambienti critici dal punto di vista della sicurezza, dalla progettazione all'MRO.  L'aggiunta di queste linee di prodotti Idec èun fattore chiave per la crescita continua delle nostre due aziende di successo".

Dave Beck, Head of Product Management IP&E, Farnell element14, ha aggiunto: "Come Development Distributor, ci impegniamo affinché i nostri clienti possano accedere a una gamma di componenti ampia e pertinente per il loro sviluppo di prodotti.  I prodotti di alta qualità di IDEC per il mercato industriale sono un'aggiunta eccellente alla nostra gamma di prodotti e prevediamo una forte richiesta da parte della nostra base di clienti".

Durante gli ultimi 12 mesi Premier Farnell, la società controllante di Farnell element14, ha investito notevolmente in scorte di magazzino e nuovi fornitori per un'offerta di prodotti ancora più ampia e approfondita. Idec è l'aggiunta più recente alla gamma di prodotti Farnell element14.

Accordo di distribuzione tra Farnell e Idec per i componenti industriali - Ultima modifica: 2018-07-17T10:45:31+02:00 da Nicoletta Buora