Una esperta di fama mondiale in ambito sicurezza robot entra nel team Universal Robots

0
312
Roberta Nelson Shea, Global Technical Compliance Officer di Universal Robots.
Roberta Nelson Shea, Global Technical Compliance Officer di Universal Robots.

Roberta Nelson Shea è la nuova Global Technical Compliance Officer di Universal Robots. Ha
presieduto lo U.S. National Robot Safety Commitee per 23 anni, ha trascorso oltre 35 anni nel settore dell’automazione industriale, ed è riconosciuta come autorità mondiale in materia di sicurezza robot – più di recente per avere convocato il comitato ISO alla pubblicazione delle specifiche tecniche sulla tematica Analisi Rischi per i robot collaborativi.

Raggiungere le stelle. Questo è ciò che Universal Robots ha fatto nella ricerca di un nuovo

Global Technical Compliance Officer quando il team R&D della società ha identificato i 3 massimi esperti mondiali in ambito sicurezza robot e norme tecniche. Roberta Nelson Shea è stata una dei tre identificati, e per fortuna, ha inviato lei stessa la propria candidatura al ruolo: “Ho sentito parlare della posizione vacante GTCO attraverso la mia rete, ed era il ruolo tagliato su misura per il mio profilo. Non ero alla ricerca di un nuovo lavoro, ma questa è stata una meravigliosa confluenza di circostanze “, ha detto Nelson. “Siamo all’inizio di una nuova generazione di robotica con Universal Robots, giovane e vibrante first mover del settore. I loro robot collaborativi hanno reso possibile la cooperazione
uomo-robot, offrendo una vasta gamma di nuove applicazioni robotiche. La società sta guardando la robotica in un’ottica differente, portando una ventata di aria fresca per l’industria”. Il Direttore R&D di Universal Robots, Mogens Saigal, è estremamente soddisfatto dell’ assunzione: “L’ingresso di Roberta Nelson Shea in Universal Robots è una notizia che sicuramente avrà riverbero in tutto il settore della robotica mondiale. Lei è una grande risorsa ed una voce significativa nel campo della sicurezza robot. Siamo entrambi orgogliosi e felici che ora faccia parte della nostra azienda. “

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here