HomeScenariTecnologie e prodotti Dkc al Meet di Bologna

Tecnologie e prodotti Dkc al Meet di Bologna

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Dkc Europe, specializzata in prodotti, componenti e sistemi destinati ai professionisti e installatori di impianti elettrici e dell’automazione industriale, sarà presente al Meet, evento espositivo dedicato al Materiale Elettrico e Tecnologie in programma a Bologna Fiere il 17-18-19 ottobre 2019, con uno stand dedicato al pad. 30 stand n. E28 – F27.

Meet è tra gli appuntamenti più importanti nel settore della distribuzione elettrica e industriale in Italia e offre la possibilità ad aziende e professionisti di confrontarsi e presentare le ultime novità introdotte sul mercato.

La manifestazione presenterà, come di consueto, uno spaccato sull’evoluzione dell’Elettrico concentrandosi, per questa edizione, su quattro tematiche principali: Illuminotecnica, Distribuzione di energia, Installazione civile, Automazione e robotica.

Prodotti e tecnologie Dkc

In questo contesto di Tecnologia e Innovazione, Dkc Europe presenterà la propria offerta con le seguenti linee di prodotto:

Linea RamBlock. Ampia gamma di soluzioni versatili per la distribuzione dell’energia in bassa tensione per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’automazione industriale e degli installatori di carpenteria elettrica.
Linea RamKlim. Moderni sistemi di climatizzazione e ventilazione per quadri elettrici che rappresentano la soluzione ideale per il raffreddamento in tutte le applicazioni in cui è necessario raffreddare e mantenere separato il quadro elettrico dall’ambiente circostante.
Linea RamBat. Serie specializzata nella progettazione di sistemi di conversione per l’energia e software di supervisione e telecontrollo. Protagonista della linea ed esposto a Met sarà Trio XT, il nuovo Ups trifase di ultima generazione efficiente, modulare e di facile installazione che garantisce una gestione dell’energia sicura e di alto livello.
Linea Cosmec. Costituita da sistemi metallici e plastici per la protezione dei cavi elettrici; la linea Cosmec, è stata da poco integrata con la gamma Atex, composta di prodotti ideali per l’installazione in ambienti con atmosfere potenzialmente esplosive.
Linea Combitech. Soluzioni di supporto e protezione cavi composto da sistemi di canalizzazioni e passerelle metallici.

Linea Conchiglia. Gamma interamente dedicata alla protezione di apparati elettrici da esterno per reti in BT, ampliata di recente dalla linea Grafi. Grafi è il nuovo sistema polifunzionale e componibile introdotto da Dkc nel mercato degli armadi stradali per le installazioni destinate a reti di distribuzione elettrica, telefonica, di automazione, gas-acqua, nonché agli impianti semaforici e a tutti gli apparati di gestione outdoor. Un’intera linea ampia, funzionale e versatile in cui ogni componente è pensato per essere integrato in sistemi personalizzabili, modulari e intercambiabili.

Tecnologie e prodotti Dkc al Meet di Bologna - Ultima modifica: 2019-10-07T16:06:07+02:00 da Nicoletta Buora