HomeProcess AutomationSafety e CybersecuritySafe Port per il controllo della cyber sicurezza negli ambienti OT

Safe Port per il controllo della cyber sicurezza negli ambienti OT

Una nuova soluzione per la protezione dei supporti rimovibili rafforza la difesa perimetrale di tutte le risorse e i dispositivi di archiviazione begli ambienti industriali

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Safe Port TXOne Networks è in grado di fermare i malware prima che entrino nei sistemi garantendo una corretta igiene informatica.

I dispositivi di archiviazione portatili, come le chiavette Usb, rappresentano uno dei punti di ingresso più comuni per i malware che invadono gli ambienti OT.

Parallelamente, Safe Port rafforza la difesa perimetrale di tutte le risorse e i dispositivi di archiviazione esterni, oltre a fornire una dashboard di controllo.

La sicurezza della supply chain è una delle principali preoccupazioni negli ambienti OT e i controlli di sicurezza svolgono un ruolo significativo per mantenere una corretta igiene informatica. Safe Port abilita questi controlli.

I punti forti di Safe Port

Le caratteristiche principali di Safe Port includono:

  • Rapida capacità di scansione: Safe Port ottimizza la scansione dei file con una velocità senza precedenti ed è in grado di scansionare 7.200 file in un solo minuto.
  • Semplicità senza pari: la soluzione è progettata in modo intelligente con un'interfaccia software intuitiva e accessibile a tutti, che si integra perfettamente con le routine operative quotidiane di sicurezza e controllo.
  • Soluzioni complementari: le tre soluzioni di security inspection, Portable Inspector, Safe Port ed ElementOne, lavorano in perfetta sinergia per garantire i massimi livelli di sicurezza, con esperienze di fruizione completamente integrate.

Safe Port per il controllo della cyber sicurezza negli ambienti OT - Ultima modifica: 2023-12-14T15:01:00+01:00 da Nicoletta Buora