HomeIndustria 4.0Digital TransformationDa Flir termocamere compatte per applicazioni nel processo

Da Flir termocamere compatte per applicazioni nel processo

La nuova serie di termocamere Flir Axx è pensata per quelle applicazioni che richiedono i vantaggi di un'immagine termica ma che non necessitano la misurazione esatta della temperatura

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Le termocamere Flir Serie Axx, disponibili in diverse versioni (A65, A35, A15) e in grado di produrre immagini con un maggiore o minore grado di nitidezza, sono molto compatte e possono essere facilmente integrate in un ambiente di Machine Vision.
Esse visualizzano temperature tra -40 °C e +550 °C, sfruttano la modalità Power over Ethernet (PoE) e sono compatibili con lo standard per telecamere GigE Vision. È anche fornito il supporto a GenIcam, che offre un'interfaccia di programmazione generica per tutti i tipi di camera.
Il software Flir Tool, incluso nella soluzione di Flir Systems, consente di visualizzare e analizzare le immagini termiche e include funzioni quali la produzione di grafici tempo/temperatura. Gli utenti che richiedono maggiori funzionalità e la possibilità di registrare le immagini possono scegliere Flir Tools+.

Le termocamere sono utilizzate per un'ampia gamma di settori applicativi
nel monitoraggio di processi continui e sono strumenti perfetti anche per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili e diverse attività di ricerca e sviluppo.
Da Flir termocamere compatte per applicazioni nel processo - Ultima modifica: 2013-01-17T15:28:12+01:00 da Virna Bottarelli