HomeScenariVolkswagen adotta soluzioni di computer rugged Getac

Volkswagen adotta soluzioni di computer rugged Getac

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

In stretta collaborazione con Volkswagen AG, Getac ha sviluppato due soluzioni di computer rugged  di ultima generazione, da utilizzare a livello internazionale e in tutto il gruppo per la diagnostica dei veicoli e per altre applicazioni di produzione.

Con il dispositivo di diagnostica “Professional”, il notebook VAS 6150E basato sul Getac S410, e il “Premium”, tablet VAS 6160E basato sul nuovo Getac A140, le officine del Gruppo Volkswagen hanno ora un nuovo standard per eseguire diagnostiche altamente efficienti sui veicoli dei marchi VW, Audi, Skoda, Seat e sui veicoli commerciali VW.

I nuovi dispositivi combinano i componenti già integrati, quali l’Offboard Diagnostic Information System Service e  l’interfaccia di diagnostica, un sistema che è stato ampiamente testato in base agli elevati standard di qualità di Volkswagen.

Oltre alle elevate prestazioni, affidabilità e facilità di uso dei dispositivi, Volkswagen ha scelto Getac soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, i tempi di consegna ottimizzati e il concetto di service convincente.

Il notebook e il tablet sono l’ideale per svolgere incarichi complessi, che richiedono prestazioni di livello elevato. Oltre a ciò, i dispositivi dotati di Microsoft Windows 10 Enterprise LTSB hanno un sistema operativo estremamente stabile e performante.

Col suo design compatto e la maniglia integrata, il tablet offre una portabilità migliorata per un utilizzo più flessibile e una batteria sostituibile durante l’operatività, che garantisce la massima disponibilità 24 ore su 24.

I dispositivi robustidi Getac sono ideali per l’impiego negli ambienti più ostili. Mentre il notebook VAS 6150E è certificato IP52 contro la polvere e le gocce d’acqua, il tabletVAS 6160E è certificato IP65 e resistente ai getti d’acqua ad alta pressione e polvere densa.

Volkswagen adotta soluzioni di computer rugged Getac - Ultima modifica: 2017-11-22T16:27:05+01:00 da Nicoletta Buora