Infor ha annunciato la nascita di Infor Xtreme Support, un nuovo programma che offre un supporto specializzato, personalizzato e proattivo, un portale efficiente e semplice da utilizzare e tre diversi piani di assistenza.
Infor Xtreme Support aiuta i clienti a risolvere problemi, sia tecnici che di altra natura, mantenendo in efficienza i sistemi applicativi necessari per il loro business, e consente di entrare in contatto con gli esperti Infor in grado di lavorare a fianco del personale tecnico del cliente per fornire risposte rapide e precise in caso di difficoltà, garantendo il funzionamento delle applicazioni software aziendali.
Infor Xtreme Support è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all'anno grazie a un portale innovativo e personalizzabile attraverso il quale è possibile accedere con semplicità a risorse critiche: patch per i software, service pack, aggiornamenti, release note, una vasta knowledge base, briefing registrati e community on-line.
La nuova interfaccia utente intuitiva, consente di impostare le proprie preferenze personali, per un accesso e un utilizzo delle informazioni più rapido ed efficiente.
La nuova interfaccia utente intuitiva, consente di impostare le proprie preferenze personali, per un accesso e un utilizzo delle informazioni più rapido ed efficiente.
Ion Support Assistant (Isa) è invece uno strumento automatico per la raccolta delle informazioni sul setup e sull'ambiente software di ciascun utente, che offre ai tecnici di Infor Xtreme Support un'attenta valutazione della situazione del cliente, per risolvere i problemi più velocemente.
Tre livelli di assistenza
Infor Xtreme Support prevede tre diversi programmi, che consentono a ciascun cliente di scegliere il livello di supporto più adeguato alle proprie esigenze, alle dimensioni e alla complessità della propria azienda: Xtreme, che offre supporto illimitato e assistenza continua on-line tramite il portale, disponibile 24 ore al giorno, sette giorni su sette e garantisce specifiche priorità sulla base della gravità del problema segnalato, assistenza telefonica, accesso remoto, un supporto disponibile 24 ore al giorno per cinque giorni a settimana per i problemi più rilevanti; Xtreme Premium, che, oltre a tutti i vantaggi di Infor Xtreme, comprende un supporto esteso per i problemi critici in grado di rispondere alle problematiche più rilevanti in un'ora, indipendentemente dall'orario e dal giorno, e offre la possibilità di accedere anche a briefing live e interattivi con gli esperti Infor; Xtreme Elite, che, oltre ai benefici di Xtreme Premium, mette a disposizione dei clienti un Account Manager Xtreme Elite, che si occupa specificamente della risoluzione delle problematiche e della customer satisfaction. Xtreme Elite può rappresentare la scelta ideale per le multinazionali e le società più complesse, oltre che per i clienti che desiderano un supporto dedicato e maggiormente personalizzato.