HomeScenariUn nuovo programma di supporto specializzato per gli utenti Infor

Un nuovo programma di supporto specializzato per gli utenti Infor

Infor ha annunciato la nascita di Infor Xtreme Support, un nuovo programma che offre un supporto specializzato, personalizzato e proattivo, un portale efficiente e semplice da utilizzare e tre diversi piani di assistenza

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Infor ha annunciato la nascita di Infor Xtreme Support, un nuovo programma che offre un supporto specializzato, personalizzato e proattivo, un portale efficiente e semplice da utilizzare e tre diversi piani di assistenza.

Infor Xtreme Support aiuta i clienti a risolvere problemi, sia tecnici che di altra natura, mantenendo in efficienza i sistemi applicativi necessari per il loro business, e consente di entrare in contatto con gli esperti Infor in grado di lavorare a fianco del personale tecnico del cliente per fornire risposte rapide e precise in caso di difficoltà, garantendo il funzionamento delle applicazioni software aziendali.

Infor Xtreme Support è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all'anno grazie a un portale innovativo e personalizzabile attraverso il quale è possibile accedere con semplicità a risorse critiche: patch per i software, service pack, aggiornamenti, release note, una vasta knowledge base, briefing registrati e community on-line.
La nuova interfaccia utente intuitiva, consente di impostare le proprie preferenze personali, per un accesso e un utilizzo delle informazioni più rapido ed efficiente.

Ion Support Assistant (Isa) è invece uno strumento automatico per la raccolta delle informazioni sul setup e sull'ambiente software di ciascun utente, che offre ai tecnici di Infor Xtreme Support un'attenta valutazione della situazione del cliente, per risolvere i problemi più velocemente.

Tre livelli di assistenza

Infor Xtreme Support prevede tre diversi programmi, che consentono a ciascun cliente di scegliere il livello di supporto più adeguato alle proprie esigenze, alle dimensioni e alla complessità della propria azienda: Xtreme, che offre supporto illimitato e assistenza continua on-line tramite il portale, disponibile 24 ore al giorno, sette giorni su sette e garantisce specifiche priorità sulla base della gravità del problema segnalato, assistenza telefonica, accesso remoto, un supporto disponibile 24 ore al giorno per cinque giorni a settimana per i problemi più rilevanti; Xtreme Premium, che, oltre a tutti i vantaggi di Infor Xtreme, comprende un supporto esteso per i problemi critici in grado di rispondere alle problematiche più rilevanti in un'ora, indipendentemente dall'orario e dal giorno, e offre la possibilità di   accedere anche a briefing live e interattivi con gli esperti Infor; Xtreme Elite, che, oltre ai benefici di Xtreme Premium, mette a disposizione dei clienti un Account Manager Xtreme Elite, che si occupa specificamente della risoluzione delle problematiche e della customer satisfaction. Xtreme Elite può rappresentare la scelta ideale per le multinazionali e le società più complesse, oltre che per i clienti che desiderano un supporto dedicato e maggiormente personalizzato.
Un nuovo programma di supporto specializzato per gli utenti Infor - Ultima modifica: 2012-03-15T11:37:34+01:00 da Lucia Favara