HomeScenariRinnovata la collaborazione tra Cadence e DS

Rinnovata la collaborazione tra Cadence e DS

La partnership fra le due aziende è mirata a ottimizzare il controllo e la gestione della proprietà intellettuale dei prodotti durante il processo di sviluppo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Dassault Systèmes (3DS) ha annunciato il consolidamento della storica collaborazione con Cadence Design Systems. La partnership fra le due aziende, mirata a ottimizzare il controllo e la gestione della proprietà intellettuale (PI) dei prodotti durante il processo di sviluppo, permetterà ai progettisti di circuiti integrati del team Cadence Design Services di operare con maggiore efficienza in tutto il mondo.
“La gestione della proprietà intellettuale di alta qualità richiede una stretta collaborazione con i team di progettazione, senza limitazioni di collocazione geografica”, ha dichiarato Tim Henricks, Vice President of Design Services di Cadence. “Con la tecnologia Enovia DesignSync di Dassault Systèmes possiamo garantire una collaborazione efficiente tra i team di ricerca e sviluppo e quelli di progettazione, che ci consente di sfruttare tutta la nostra proprietà intellettuale in maniera integrata. Di conseguenza, i nostri clienti possono a loro volta soddisfare le richieste di un mercato con scadenze serrate e finestre temporali sempre più strette, in modo prevedibile, redditizio e produttivo. Con Enovia Synchronicity DesignSync Data Manager gli addetti di Cadence possono standardizzare la propria attività all'interno di un ambiente di progettazione collaborativa che coinvolge diverse sedi in tutto il mondo". Questo accordo consolida l'utilizzo di DesignSync all'interno del team di servizi di progettazione di Cadence, rilanciando una collaborazione ormai ultradecennale.
Rick Stanton, Director of Semiconductor Market Strategy, Enovia, Dassault Systèmes, ha commentato: “Grazie alla tecnologia di Enovia Synchronicity, i team di progettazione di Cadence possono accedere a un sistema aperto, testato in produzione, concepito appositamente per lo sviluppo globale e collaborativo e la gestione della proprietà intellettuale, compresi i dati di progettazione relativi ai circuiti integrati. Enovia DesignSync è compatibile con lo standard database Open Access e la partnership con Cadence conferma l'impegno di Dassault Systèmes nella fornitura di soluzioni aperte e di valore aggiunto a migliaia di utenti Enovia e Cadence”.

Rinnovata la collaborazione tra Cadence e DS - Ultima modifica: 2011-09-22T10:07:35+02:00 da Lucia Favara