Pannello operatore DOP11C-150 SEW-EURODRIVE

0
1115

FIGURA SEWLa versione a 15” rappresenta la soluzione di punta tra i “Drive Operator Panel” di generazione “C”. Ne fanno parte diverse taglie partendo dal più piccolo con display 4.3” (DOP11C-40), a seguire il 5” (DOP11C-51), poi il 7” (DOP11C-70), quindi il 10.4” (DOP11C-100), e infine, prima della versione a 15,4” oggetto di questa presentazione, il pannello da 12.1” (DOP11C-120).

A completamento della gamma è disponibile anche una versione “DOP Run-time”, composta da un software di visualizzazione installabile direttamente sul core Windows 7 di Movi-PLC Power che assolve virtualmente a tutte le funzioni proprie dei DOP Hardware. In questo caso la fornitura sarà corredata di dongle USB.

I DOP11C, come tutti i prodotti SEW, si integrano perfettamente nel pacchetto di programmazione e configurazione MOVITOOLS MotionStudio. Le funzioni di connettività e il linguaggio di programmazione sono comuni a tutti i pannelli che pertanto permettono una portabilità del progetto da una versione all’altra.

Una funzione ormai indispensabile dell’HMI-BUILDER.PRO, il  tool di programmazione e progettazione dei pannelli operatori DOP11C, è la possibilità di mandare in esecuzione l’applicazione in modalità “simulazione” o in  modalità “test” anche durante la fase di progettazione. Questo vuol dire che tutta l’applicazione può essere testata e sottoposta a debug passo-passo prima di avere a disposizione l’hardware.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here