HomeProdottiNuovo blocco lampada dual LED Serie 04

Nuovo blocco lampada dual LED Serie 04

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

EAO, specializzata in sistemi HMI intuitivi e affidabili, propone un innovativo blocco lampada per la Serie 04, con due LED integrati per un'illuminazione doppia, affidabile e sicura.

Questo accessorio di illuminazione è stato progettato per tutti i dispositivi luminosi della Serie 04, in modo da incrementare ulteriormente la sicurezza operativa dei banchi di manovra e dei pannelli di controllo per mezzo di un sistema di riconoscimento visivo intuitivamente rapido.

Tra i vantaggi, il nuovo blocco lampada consente al dispositivo di segnalare diversi stati, la doppia indicazione segnala in sicurezza l'avaria di un segnale di ingresso, la tecnologia LED garantisce una vita utile di lunga durata, presenza di due LED distinti in un unico blocco lampada.

Grazie al comando ad impulsi dei due ingressi del sistema di visualizzazione dual LED, l'utente riceve un rapido feedback sul funzionamento corretto del dispositivo. Oppure, se un segnale di ingresso non funziona (0 VDC), il LED avverte l'utente con un lampeggiamento. Gli ingressi a impulsi devono essere generati da un comando esterno a monte.

Nuovo blocco lampada dual LED Serie 04 - Ultima modifica: 2017-11-17T08:46:33+01:00 da Nicoletta Buora