Motore lineare PMCprotego DS Pilz

0
90

FIGURA PILZL’implementazione di funzioni di sicurezza del movimento nei motori lineari richiede di solito un grande dispendio di energia perché viene richiesto l’utilizzo di un secondo encoder lineare, oppure architetture che aumentano la complessità del sistema.

Le funzioni di sicurezza del movimento, oltre a essere una richiesta normativa in alcune circostanze, permettono di ridurre i tempi di fermo macchina e gli scarti. Ciò avviene perché tali funzioni permettono di mantenere i motori alimentati e sincronizzati quando serva fare degli interventi rapidi sulla macchina, oppure nel caso di assi lineari lunghi, la funzione di Safe Limited Position dà la possibilità alla macchina di lavorare ugualmente quando l’operatore si trovi in alcune zone potenzialmente raggiungibili dall’asse.

Il servodrive PMCprotego DS dà la possibilità di comandare qualsiasi motore lineare sincrono e aggiungere funzionalità di sicurezza che permettono di ottenere i benefici sopra descritti ed altri, senza bisogno di cambiare tipo di motore usato e senza bisogno di aggiungere altri controlli o encoder all’applicazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here