HomeProdottiLa Soddisfazione dei propri Clienti l’obiettivo primario da raggiungere

La Soddisfazione dei propri Clienti l’obiettivo primario da raggiungere

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

mtm consulting s.r.l. opera nel mercato della consulenza da più di 17 anni: è infatti nata nel 2000 come società di persone per trasformarsi in Società a Responsabilità Limitata nel Dicembre 2004. Oggi può vantare una vastissima clientela, distribuita su tutto il territorio nazionale e rappresentata sia da aziende multinazionali sia da piccole e medie imprese. Clientela che opera nei settori più svariati: da quello alimentare fino a quello chimico passando attraverso il settore metalmeccanico, della gomma e plastica e quello cartario. La scelta strategica di rivolgersi ad aziende di grandi dimensioni ci ha consentito di conoscere una crescita costante negli anni, crescita che ha avuto una accelerazione importante dal 2015 ad oggi portandoci ad operare anche in mercati esteri.

mtm consulting s.r.l. opera in quattro linee di prodotto:

  • Marcatura CE;
  • Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro;
  • Sistemi di Gestione;
  • Sviluppo Sostenibile.

Per ognuna di queste quattro linee di prodotto sono disponibili sia servizi di consulenza sia servizi di formazione professionale svolti in aula due volte all’anno o presso la sede dei nostri clienti.

mtm consulting s.r.l. ha da sempre considerato, e considera anche oggi, la Soddisfazione dei propri Clienti l’obiettivo primario da raggiungere. La Soddisfazione del Cliente viene infatti monitorata costantemente e tutti i nostri processi di erogazione del servizio sono orientati al suo raggiungimento. Ed è per questo che mtm consulting s.r.l. può vantarsi di avere solamente clienti soddisfatti.

Un ruolo fondamentale viene poi ricoperto dalla formazione continua del personale dipendente e dagli investimenti fatti in nuove tecnologie che sono i due fattori chiave che ci consentono di offrire servizi ad elevato valore aggiunto ai nostri clienti.

Soddisfazione dei clienti, sincerità, professionalità, velocità di risposta sono le caratteristiche che ci contraddistinguono e che coltiviamo tutti i giorni con grande fatica, ma anche con grande soddisfazione.

La Soddisfazione dei propri Clienti l’obiettivo primario da raggiungere - Ultima modifica: 2017-07-24T13:19:38+02:00 da La Redazione