HomeScenariHilscher e Di.r.el. a MECSPE: soluzioni per ogni esigenza di connettività

Hilscher e Di.r.el. a MECSPE: soluzioni per ogni esigenza di connettività

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Hilscher conferma la sua partecipazione a MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, che avrà luogo i prossimi 22-24 Marzo presso Fiere di Parma. Gli esperti dell’azienda saranno a disposizione dei visitatori presso il Padiglione 7, Stand D59.

La fiera, giunta ormai alla 17° edizione, rappresenta il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali ed è un’eccellente opportunità di matching tra espositori e visitatori, grazie alla sinergia di saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente.

Non poteva quindi mancare Hilscher, che da anni fornisce anche soluzioni per la tracciabilità della produzione, l’esportazione dei dati verso ambienti IT, la sicurezza, il telecontrollo, la gestione da remoto e la gestione delle manutenzioni. L’obiettivo rimane quello di ottimizzare i sistemi produttivi, evitare i fermi macchina indesiderati o inutilmente pianificati, trasformando le informazioni oggi inutilizzate in valore, così da ridurre anche i costi di produzione e migliorare rapporti e servizi nei confronti di clienti e fornitori.

Proprio per dare una risposta completa alle esigenze degli operatori della filiera, quest’anno Hilscher sceglie di partecipare alla manifestazione con un partner storico: Di.r.el. Srl, distributore operante da diversi anni nel settore dell'automazione orientato al networking e caratterizzato da un forte taglio tecnico.
Hilscher e Di.r.el. si propongono come partner in grado di offrire soluzioni altamente complementari ed integrate per arrivare a coprire ogni esigenza di connettività per l’Industry 4.0., la teleassistenza, la tracciabilità e la Cybersecurity, potendo ormai vantare un’ottima esperienza nel settore della meccanica grazie a esperienze sia con costruttori di macchine e centri di lavoro, che utilizzatori finali.

Allo stand sarà possibile toccare con mano le soluzioni tecnologiche per la fabbrica digitale proposte dai due espositori attraverso una demo funzionante e totalmente integrata. Gli esperti Hilscher e Di.r.el. saranno inoltre a disposizione per illustrare i vantaggi e le modalità di implementazione delle soluzioni per la connettività, nonché per affrontare i temi di natura più economica correlati, quali agevolazioni fiscali e bandi di iper e super ammortamento.

 

Hilscher e Di.r.el. a MECSPE: soluzioni per ogni esigenza di connettività - Ultima modifica: 2018-03-02T14:46:37+01:00 da La Redazione