HomeScenariAd Albenga nuovo punto vendita di Sacchi Elettroforniture

Ad Albenga nuovo punto vendita di Sacchi Elettroforniture

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Sacchi Elettroforniture aprirà ad Albenga (SV) il prossimo 2 maggio  un nuovo punto vendita,  proseguendo la sua strategia di espansione per una presenza capillare sul territorio, a supporto dell’attività quotidiana dei professionisti del settore.

Oltre a migliaia di articoli immediatamente a disposizione, il cliente potrà contare su 50.000
prodotti disponibili in 24 ore e su 1,5 milioni di referenze su richiesta, grazie all’efficiente servizio logistico con magazzini automatici innovativi e 120 automezzi. All’interno del negozio gli addetti alla vendita saranno disonibili per supporto tecnico e assistenza pre e post vendita. Sacchi è già presente in Liguria con altri cinque punti vendita, collocati tra Genova, Sanremo e Savona.

Sacchi, che quest’anno festeggia il sessantesimo anniversario della fondazione, ha recentemente lanciato il nuovo sito web, che è già diventato un punto di riferimento per il settore elettrico: www.sacchi.it, con un motore di ricerca preciso e veloce, 300.000 articoli subito ordinabili, disponibilità prodotto aggiornate in tempo reale e tanti vantaggi racchiusi in un portale facile, veloce, completo.
Sabato 6 maggio si svolgerà l’evento di inaugurazione del punto vendita di Albenga, dalle 8.00 alle 13.00, tra promozioni, street food e la possibilità di effettuare un test-drive con l'auto elettrica Tesla.

Ad Albenga nuovo punto vendita di Sacchi Elettroforniture - Ultima modifica: 2017-04-26T10:00:34+02:00 da Nicoletta Buora