HomeScenari25 anni di Pilz Italia

25 anni di Pilz Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

Pilz Italia ha festeggiato i suoi 25 anni di attività nella lussuosa cornice dello Chateau Monfort a Milano: era il 1993 quando l'azienda tedesca entrò sul mercato italiano con la sede di Lentate sul Seveso con soluzioni legate alla sicurezza.

Oggi si contano ben 4 sedi sul territorio nazionale e un fatturato di 31.5 milioni di Euro (registrando una crescita del 12% rispetto all'anno precedente) sottolinea Luca Bogo, Managing Director Pilz Italia e aggiunge: "Abbiamo voluto portare conoscenza e consapevolezza sui temi della sicurezza funzionale e della protezione uomo-macchina".

Susanne Kunschert, Managing Partner Pilz, ha sottolineato l'importanza della filiale italiana grazie alle idee innovative e alla competenza messa da tutti gli uomini presenti "sul campo": Pilz è orgogliosa del successo della filiale italiana.

Chiude Luca Bogo sottolineando come il futuro è nell'industria 4.0: tema molto sentito grazie anche al coinvolgimento in diversi gruppi di lavoro di normazione a livello internazionale.

 

 

25 anni di Pilz Italia - Ultima modifica: 2018-04-19T17:28:44+02:00 da La Redazione