HomeScenariWEBINAR Stratasys: Velocizza e abbatti i costi di sviluppo dei tuoi progetti...

WEBINAR Stratasys: Velocizza e abbatti i costi di sviluppo dei tuoi progetti con la prototipazione professionale di Stratasys

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Giovedì 21 giugno, 10:00-10:45

REGISTRATI ORA!!

Durante il webinar Gustavo Hernandez, Technical Consultant di Stratasys EMEA, illustrerà le soluzioni di Stratasys dedicate alla prototipazione rapida con particolare attenzione alle reali necessità della progettazione in termini di riduzione del lead time e dei costi di progetto.

Verranno quindi esposti significativi casi di utilizzo, esaminando la situazione as-is e le necessità e i requisiti di alcuni clienti, analizzando infine come le soluzioni Stratasyspermettano il superamento dei vincoli attuali, adeguando la realizzazione dei prototipi nel modo più profittevole alle singole fasi della progettazione, dalla definizione concettuale sino al rilascio in produzione, garantendo in questo modo agli uffici tecnici la possibilità di soddisfare i requisiti di progetto.

In 45 minuti verrete guidati nella spiegzione dei vantaggi concreti ottenibili grazie alle stampanti della serie F123 nell’intero ciclo di vita dei progetti. Concluderà una sessione di domande e risposte.

WEBINAR Stratasys: Velocizza e abbatti i costi di sviluppo dei tuoi progetti con la prototipazione professionale di Stratasys - Ultima modifica: 2018-06-08T11:12:03+02:00 da La Redazione