HomeProdottiUn nuovo robot Scara Denso, a basso costo e con alte prestazioni

Un nuovo robot Scara Denso, a basso costo e con alte prestazioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

In occasione del prossimo  Mecspe -  che si dovrebbe tenere a Bologna dal 10 al 12 Giugno - Klain Robotics presenterà il nuovo robot Scara LPH in anteprima nazionale.
La nuova serie di robot LPH, a basso costo e con alte prestazioni, è stata sviluppata per soddisfare la sempre più elevata richiesta di robot precisi e veloci per applicazioni Light, garantendo comunque un’alta qualità.

Un robot entry level con caratteristiche qualitative elevate

La serie LPH è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un robot entry level, con caratteristiche qualitative elevate ma con un investimento ridotto. Compatto e leggero, l'LPH-040 è un robot a 4 assi progettato per gestire un carico utile fino a 3 Kg, con un sbraccio di 400mm e asse Z da 150mm.
A questo si aggiungeranno presto altri due modelli: l’LPH-060 e l’LPH-070, rispettivamente con 600 e 700 mm di sbraccio, un payload che arriva fino a 6kg e l’asse Z da 200mm.
Oltre al prezzo, i vantaggi competitivi della nuova serie LPH includono un elevato momento di inerzia che favorisce l’implementazione di un'ampia varietà di pinze, nonché il controller RC8A dotato di numerose funzionalità  flessibili e con una programmazione user-friendly.
Come per tutti i robot Denso, la programmazione può essere eseguita con Wincaps III e con PLC  o Open Network ORIN2.  Con il controller RC8A è possibile gestire facilmente più device periferici, riducendo così i costi complessivi dell’applicazione e i tempi di messa in servizio.

Un nuovo robot Scara Denso, a basso costo e con alte prestazioni - Ultima modifica: 2021-02-02T08:01:43+01:00 da Nicoletta Buora