HomeProdottiUn case a prova di 'bomba'

Un case a prova di ‘bomba’

Ice Enclosure, sviluppato da Icop e proposto da Contradata, è il case utile per l’integrazione di sistemi PC/104 in ambienti esposti a forti escursioni termiche, urti e vibrazioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Contradata presenta una soluzione sviluppata dalla sua rappresentata Icop Technology, azienda del Gruppo DM&P, nata nel 1989 e affermatasi con l'adozione della tecnologia SoC (System-on-Chip) x86 e lo sviluppo di una gamma completa di Single Board Computer (Sbc) destinati ad applicazioni caratterizzate da ingombri ridotti, bassi consumi, ampio spettro di temperature e altre condizioni gravose.
Ice Enclosure è un case leggero e robusto appositamente progettato per sistemi PC/104 e destinato all'utilizzo in ambienti soggetti a forti escursioni di temperatura, urti e vibrazioni. La soluzione offre una risposta adeguata alla richiesta di 'Instant Custom Design', proponendosi per implementazioni realmente flessibili e semplici anche per piccolissimi volumi (1-10 unità). Nell'ambito dei sistemi PC/104, Ice Enclosure offre flessibilità, semplicità e versatilità di configurazione e gestione, agevolando tutte le modifiche e gli interventi a posteriori sul campo, come retrofit, riconfigurazioni e aggiornamenti. La scheda I/O può essere realizzata su misura per l'applicazione del cliente in tempi brevissimi e senza quantitativi minimi.
Ice Enclosure può essere espanso facilmente grazie alla concezione modulare. L'alloggiamento con tenuta a prova di acqua è conforme alla specifica Ip 65 e l'attenuatore di vibrazioni protegge il modulo PC/104. Con queste caratteristiche, Ice Enclosure è conforme anche alle specifiche del settore militare.

Un case a prova di ‘bomba’ - Ultima modifica: 2011-06-15T22:14:57+02:00 da Lucia Favara