HomeProdottiUn bus multitasking

Un bus multitasking

Le opzioni di configurazioni flessibili offerte dal bus controller Powerlink di B&R,lo rendono un componente standard indispensabile per qualsiasi esigenza nelle applicazioni di automazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Le opzioni di configurazioni estremamente flessibili offerte dal nuovo bus controller Powerlink di B&R con protezione IP67, lo rendono un componente standard indispensabile per qualsiasi esigenza nelle applicazioni di automazione. Equipaggiato con 12 canali digitali, che possono essere configurati sia come ingressi che come uscite, il modulo può essere adattato a qualsiasi task. Un canale analogico da 0 a 20 mA amplia la gamma di potenziali applicazioni per il bus controller Powerlink. Il filtro d'ingresso, configurabile liberamente, fornisce un'ulteriore flessibilità per l'implementazione del progetto. Inoltre, un ingresso può essere utilizzato come contatore per eventuali eventi di conteggio. Tutti i collegamenti sono progettati per connettori M12 standard. Il modulo Powerlink ha due connettori di rete che rendono possibile il cablaggio anche in daisy chain.
Grazie al backplane remoto, il bus controller Powerlink può essere espanso per includere ulteriori moduli X67 o X20 per lunghe distanze. L'utente dispone così di una libertà illimitata nella progettazione del sistema.

Un bus multitasking - Ultima modifica: 2011-10-06T10:07:55+02:00 da Lucia Favara