HomeScenariU-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

La collaborazione tra due aziende nel settore dell’innovazione calzaturiera per la safety dei laoratori. Ci riferiamo alla partnership tra U-Power e Vibram, due colossi pronti a mettere insieme le rispettive competenze per studiare soluzioni antinfortunistiche ancora più performanti.

Sintonia di valori del brand, stessa mission all’insegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e altamente funzionali, a tutto vantaggio del comfort della clientela. È nel nome di questa comunanza di intenti che nasce la collaborazione tra le due aziende.

U-Power che da sempre persegue l’eccellenza in ogni fase del processo produttivo, ha scelto così di dare vita a una lungimirante sinergia con il leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione.

Il valore del Vibram

Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica universalmente Vibram è sinonimo di qualità, performance, sicurezza e innovazione nell’industria calzaturiera. "Siamo lieti che un'azienda italiana dei settori dell'abbigliamento e delle calzature da lavoro come U-Power abbia scelto Vibram in qualità di partner per la propria linea di scarpe.” dichiara Paolo Manuzzi, global general manager dell’azienda con sede internazionale ad Albizzate (VA). “La sicurezza è una delle parole chiave che ci caratterizza fin dalla fondazione, accompagnandoci nella creazione di prodotti che soddisfino tutti i requisiti richiesti nel mondo Work & Safety; per questo siamo certi che la collaborazione vincente tra Vibram e U-POWER avrà la possibilità di offrire delle calzature di alta qualità per tutti i lavoratori che le indosseranno”.

Un ottimismo fondato sull’autorevolezza di un’industria che ha tutti i numeri per auspicare grandi risultati: oltre 40 milioni di suole all’anno, più di un milione di km dedicati ai test, presenza in 120 paesi e sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli USA, in Cina, in Giappone e in Brasile, oltre che in Italia.

“Per U-Power ogni singola calzatura deve essere garanzia di vero confort e funzionalità, per migliorare la qualità e lo stile di vita delle persone che la indossano, nel segno del puro design italiano”: il direttore generale Giovanni Falco riassume così la filosofia che dal 2006 ispira l’azienda di Paruzzaro simboleggiata dal leone che ruggisce. “Siamo quindi particolarmente felici di questa partnership tra U Power e Vibram, una collaborazione che unisce due Brand leader per la qualità, la tecnicità e la riconoscibilità dei loro marchi.”

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori - Ultima modifica: 2021-03-12T08:54:14+01:00 da Nicoletta Buora