HomeScenariTurck Banner Italia si rinnova e pensa al raddoppio del fatturato

Turck Banner Italia si rinnova e pensa al raddoppio del fatturato

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Giuliano Collodel, Amministratore Delegato di Turck Banner Italia.

Giuliano Collodel, nominato amministratore delegato di Turck Banner Italia a settembre 2018, presenta il rinnovato assetto dell’azienda e ne fissa gli obiettivi. Raddoppio del fatturato entro 36 mesi.
Turck Banner Italia ha affidato in passato ben oltre la metà della propria attività commerciale ad agenzie che ovviamente non potevano vivere l’ampiezza e la potenzialità dell’intero portfolio prodotti: “Avvalersi di una forza vendite interna significa appoggiarsi su professionisti formati internamente, che rappresentano determinati valori aziendali, che oltre a conoscere i prodotti hanno accesso agli sviluppi degli stessi e si mettono in gioco anche, e forse soprattutto, come consulenti che propongono soluzioni basate sui nostri prodotti a tutto vantaggio della nostra clientela”, ha raccontato Collodel.
Molta attenzione verrà posta all’emersione dei punti di forza del portfolio prodotti di Turck Banner. Deve essere la diversa angolatura di lettura del portafoglio prodotti a suggerire gli spazi da riempire con soluzioni innovative e pensate appositamente per il cliente che ancora non ha magari individuato la propria necessità. La centralità del cliente deve diventare il propellente per la crescita dell’azienda.
La costante attività di ricerca e sviluppo internazionale si traduce in vantaggi competitivi sia nei singoli prodotti che nelle loro applicazioni. Turck Banner, grazie a questa costante capacità di rinnovarsi, è una realtà di riferimento nel mondo IO-Link, una delle principali tecnologie in ambito Industria 4.0.
l potenziamento della forza vendite interna porterà anche benefici al livello di notorietà sia del brand Turck Banner sia della reputazione e conoscenza dei suoi prodotti.
Ovviamente le agenzie continueranno ad affiancare l’azienda ma con un ruolo più mirato al supporto della forza vendite interna che avrà anche il compito di sviluppare una strategia più concentrata sul cliente prospect e sulle dinamiche di sviluppo dei system integrator.

Turck Banner Italia si rinnova e pensa al raddoppio del fatturato - Ultima modifica: 2019-03-02T20:16:43+01:00 da La Redazione