HomeProdottiTaglio plasma ad alte prestazioni con i servo Minas A6

Taglio plasma ad alte prestazioni con i servo Minas A6

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

I macchinari industriali del settore “Lavorazione Metallo” per il taglio a utensile, lama, laser, ad acqua, plasma e ossigeno movimentano la testa di taglio controllata da più assi, equipaggiati con servoazionamenti e motori caratterizzati da un’elevata precisione.
I servo Minas A6 di Panasonic Industry permettono un taglio plasma ad alte prestazioni. Supportano il massimo risultato nel taglio in quanto, oltre a essere caratterizzato da motori estremamente compatti che ben si integrano nel macchinario, consentono di ottenere la massima precisione di taglio in applicazioni molto spinte, massimizzando le prestazioni.

Velocità e funzioni meccatroniche dei Minas A6

Tutto questo si ottiene unendo la velocità estrema del controllo (Banda Passante a 3,2KHz) alla nuova generazione di funzioni meccatroniche dei Minas A6 di Panasonic. Per esempio, il controllo a “due gradi di libertà” e la soppressione delle oscillazioni e vibrazioni di risonanza meccanica. Assieme ad altri algoritmi in grado di supportare il movimento, questi consentono di ottenere risultati ottimali nelle lavorazioni meccaniche di taglio.

#CompactMotion Advanced

Il video mostra una macchina di taglio plasma equipaggiata con i servo Panasonic Minas A6 ad alte prestazioni.

Taglio plasma ad alte prestazioni con i servo Minas A6 - Ultima modifica: 2021-07-14T11:13:29+02:00 da Marta Roberti