HomeScenariSospensioni a braccio portante

Sospensioni a braccio portante

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

EL-MICROWAVE è una società dinamica che opera da molti anni nella distribuzione di prodotti elettromeccanici per il settore dell’ Automazione Industriale.
Oltre ai prodotti TEKPAN - armadi di comando, casse e pulpiti, sia in lamiera verniciata che in acciaio inox, abbiamo recentemente introdotto nella nostra già ampia proposta commerciale, il nuovo marchio TEKNOKOL.
La società TEKNOKOL è realtà internazionale nella produzione e sviluppo di supporti orientabili a braccio portante, contenitori per pannello di controllo e sistemi fissi.
La vasta gamma di prodotti dal design elegante e multifunzionale - snodi, giunti, lunghezze dei profili in alluminio, stazioni di controllo fisse-, sono tutti certificati e consentono all’utilizzatore di creare sistemi di sospensione a braccio portante, adatti alle proprie esigenze.
L'ufficio tecnico/commerciale e i nostri Agenti sul territorio italiano, sono a disposizione per qualsiasi richiesta e/o informazioni, in modo da offrire soluzioni affidabili e complete.

Sospensioni a braccio portante - Ultima modifica: 2019-01-28T13:52:53+01:00 da La Redazione