Shorton: un nuovo selettore a chiave con ritorno a molla

Schlegel, distribuita in Italia da Interel Trading, ha completato la serie Shorton connect per il foro di fissaggio di 22,3 mm con un selettore a chiave a 2 posizioni con ritorno a molla e connessione M12.

Il collegamento diretto M12 a quattro poli consente un montaggio della pulsanteria semplice, veloce e sicuro. Grazie alla tecnologia di connessione non è possibile l’inversione di collegamenti o della polarità. Il principio Plug & Work, vale anche per questo componente della famiglia Shorton connect: Plug in and getstarted. L’elemento di contatto è già integrato nell’interruttore; non è necessario quindi il montaggio dicomponenti supplementari.

Il selettore a chiave rispecchia le specifiche dei gradi di protezione IP65/IP67. L’utilizzo della pulsanteria Shorton connect non richiede più una sistemazione costosa e dispendiosa in un contenitore, poiché il grado di protezione IP65/IP67 garantisce una protezione affidabile contro l’acqua e la polvere, sia dalla parte anteriore che da quella posteriore.

Con una profondità di montaggio di soli 33,7 mm anche questo selettore a chiave segue il tipico design compatto della gamma prodotti Shorton connect ed è quindi ideale per l’impiego in macchine, pannelli e unità operative sempre più piccole. Allo stesso modo è stato mantenuto il design della serie: piatto ed accattivante con cornici frontali color argento, nero e nella versione esclusiva in acciaio inossidabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here