Servomotori 8LS: B&R amplia la gamma

B&R ha compiuto il passo successivo nello sviluppo dei suoi servomotori 8LS. Tre motori di nuova concezione della taglia 5 nelle lunghezze A, B e C completano la fascia media della linea di prodotti 8LS. Rispetto ai loro predecessori, offrono dimensioni più compatte e un migliore design termico.

I nuovi servomotori 8LS sono altamente dinamici e offrono un elevato rapporto coppia/carico. Sono perfettamente adatti per applicazioni quali la lavorazione delle materie plastiche, le macchine da stampa e le servo-pompe. Con una dimensione del flangia di 142 mm, i nuovi motori offrono un’eccellente densità di coppia.

I clienti traggono vantaggio da una maggiore potenza con un fabbisogno di spazio ridotto. Possono essere combinati con una qualsiasi delle numerose opzioni di motoriduttori B&R e consegnati come combinazioni motore-riduttore pre-assemblati.

Sicurezza inclusa

Tutti i motori della serie 8LS sono disponibili in opzione con encoder digitale e funzioni di sicurezza integrate. Per la maggior parte delle varianti di velocità, i motori fino alla taglia 7 sono disponibili anche con una soluzione a cavo singolo che combina i cavi per il motore e l’encoder. Ciò riduce al minimo i cablaggi e i costi di installazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here