HomeScenariServocomandi in corrente continua Pro Ultrarapidi Comparato

Servocomandi in corrente continua Pro Ultrarapidi Comparato

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La Comparato Nello S.r.l. presenta le valvole a sfera motorizzate in CORRENTE CONTINUA  PRO con tempi di manovra ULTRARAPIDI. Le varie richieste che sono pervenute dal Settore dell'industria alimentare hanno spinto ad introdurre questa variante di prodotto con motore a Corrente Continua. La naturale evoluzione tecnica ha consentito di ottenere un prodotto veramente performante e versatile disponendo infatti di alte coppie di spunto anche con tempi di manovra rapidi (fino ad 1 secondo per manovra di 90°) e possibilità di alimentazione in AC  e  DC con lo stesso servocomando. Inoltre, il segnale di apertura e chiusura può essere dato indifferentemente a 2 o 3 punti, lasciando libera la scelta all’installatore secondo le esigenze dell’impianto.

  • 12V DC/AC e 24V DC/AC;
  • unità di sicurezza interna che si attiva in caso di inversione di polarità per alimentazione DC;
  • 2 micro supplementari per contatto in scambio pulito e tipo protetto di serie;
  • tempi di manovra rapidi con coppie elevate;
  • disponibile anche nella versione con attacco ISO 5211;
  • grado di protezione elettrico IP67;
  • tempi di manovra ULTRARAPIDI da 1 sec. 90° 5 Nm a 32 sec. 90° 11 Nm.

Gamma PRO, il servocomando può essere utilizzato con fluidi sino a 160 gradi  e ha  un grado di protezione IP67, un'elevata protezione nei confronti delle più severe condizioni ambientali. Tutti i componenti metallici esterni sono in acciaio inox.

Le valvole a sfera in acciaio INOX AISI 316, filettatura F/F, sono idonee ad essere installate su impianti e su reti di distribuzione ad uso alimentare.

La Comparato Nello S.r.l. dispone inoltre di un'ampia Gamma di Valvole motorizzate miscelatrici/termoregolatrici e proporzionali. Visita il sito www.comparato.com e scopri l'intera Gamma Prodotti.

 

Servocomandi in corrente continua Pro Ultrarapidi Comparato - Ultima modifica: 2018-07-31T09:09:39+02:00 da La Redazione