HomeProcess AutomationSafety e CybersecuritySababa Security con Infinidat per una maggior data protection e cyber resilience

Sababa Security con Infinidat per una maggior data protection e cyber resilience

La partnership tra le due società ha l'obiettivo di fornire alle aziende italiane gli strumenti necessari per rendere il loro recovery il più rapido possibile in caso di attacco ransomware.

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Sababa Security, specializzata in cybersecurity e Infinidat, fornitrice di soluzioni di storage enterprise hanno unito le loro forze per offrire strumenti e competenze per una maggiore protezione dei dati e una migliore cyber resilience.

Gli attacchi informatici sono in continuo aumento e la cyber resilience sta diventando una delle priorità per le organizzazioni di ogni tipo.

L’offerta integrata e personalizzata di prodotti e servizi gestiti per proteggere gli ambienti IT, OT e IoT dalle minacce informatiche di Sababa Security combinata all’esperienza di Infinidat nella protezione aiuta le aziende a potenziare la loro cyber resilience.

L'architettura storage software-defined di Infinidat garantisce latenza di microsecondi, disponibilità del 100% e funzionalità avanzate di cyber storage resilience con InfiniSafe per contrastare ransomware ed altri attacchi informatici.

La cyber resilience per contrastare il ransomware

in particolare il ransomware sappiamo che rappresenta una delle principali minacce globali per la cybersicurezza di individui e organizzazioni.

I criminali informatici lo utilizzano per criptare i file, rendendoli inaccessibili fino al pagamento di un riscatto.

Recenti ricerche hanno stimato che, nel corso del 2023, gli attacchi informatici, compresi i ransomware, saranno in grado di infliggere alle aziende un danno di circa 8 trilioni di dollari a livello globale.

Sababa Security con Infinidat per una maggior data protection e cyber resilience - Ultima modifica: 2023-06-08T09:37:36+02:00 da Nicoletta Buora