HomeScenariRittal: due appuntamenti con il Quadro Elettrico 4.0

Rittal: due appuntamenti con il Quadro Elettrico 4.0

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Rittal annuncia gli ultimi due appuntamenti con Quadro Elettrico 4.0, sessioni formative organizzate da Rittal & Eplan alla scoperta dei vantaggi della digitalizzazione per i costruttori di macchine.

Il primo appuntamento si terrà il 12 novembre 2019 alle ore 14:30 in Franciacorta, all’Hotel Touring di Coccaglio (BS) e in questo laboratorio di progettazione e configurazione gli ospiti potranno conoscere il RiCS (Rittal Configuration System) e gli altri tool di progettazione gratuiti Rittal, approfondire la conoscenza dei software di progettazione Eplan, capire quali elementi considerare nella scelta di prodotti e componenti del tuo progetto e scoprire come automatizzare i processi produttivi.

Il secondo incontro invece si terrà il 13 novembre 2019 alle ore 13:30 presso la nuova sede Rittal & Eplan a Pioltello. I partecipanti avranno modo di capire come, digitalizzando i processi, si ottengono vantaggi immediati per il proprio business. Durante l’evento sarà anche possibile effettuare il tour dello showroom.

 

Rittal: due appuntamenti con il Quadro Elettrico 4.0 - Ultima modifica: 2019-11-11T10:41:21+01:00 da La Redazione