HomeScenariRipresa responsabile, se ne parla alla Sap Executive Conference 2010

Ripresa responsabile, se ne parla alla Sap Executive Conference 2010

Il 5 e il 6 marzo, a Cernobbio, l’innovazione sostenibile sarà al centro della Sap Executive Conference 2010

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Sap rinnova il consueto appuntamento con i top manager delle più importanti aziende italiane in occasione della Sap Executive Conference, il prossimo 5 e 6 marzo a Villa d'Este, a Cernobbio. Nell'edizione di quest'anno protagonista sarà il tema dell'innovazione sostenibile, come unica strategia possibile per avviare il Paese verso la ripresa e lasciarsi definitivamente alle spalle il difficile momento di crisi che ha inciso negativamente sugli investimenti It e sulla competitività delle aziende italiane.

Chi parteciperà all'evento di Cernobbio potrà approfondire il tema e condividere spunti di riflessione su una nuova prospettiva di ripresa responsabile.
Accanto ad Agostino Santoni, amministratore delegato di Sap Italia, saranno ospiti dell'incontro di quest'anno a Villa d'Este anche José Duarte, president Sap Emea & India, Giancarlo Capitani, amministratore delegato di NetConsulting, che analizzerà lo scenario It, Umberto Galimberti, filosofo e docente presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, che terrà un intervento dal titolo 'L'uomo nell'era della tecnica', e l'imprenditore Brunello Cucinelli, che interverrà con un contributo sul tema 'Dall'impresa umanistica all'impresa sostenibile'.

Le informazioni e l'agenda dettagliata della Sap Executive Conference sono disponibili sul sito di Sap Italia.  

Ripresa responsabile, se ne parla alla Sap Executive Conference 2010 - Ultima modifica: 2010-03-04T12:32:49+01:00 da Valeria Villani