Relè di monitoraggio della TELE per protezione macchine e impianti

Affidabili relè di monitoraggio di tensione e corrente su Automation24.Il negozio amplia l’offerta online per il monitoraggio affidabile delle apparecchiature

Automation24 amplia il suo assortimento che trovate nella categoria di manovra industriale di TELE Haase. I relè di monitoraggio di tensione e corrente del leader del mercato per la tecnologia di monitoraggio testano permanentemente interi impianti con sottotensione, rottura del cavo o guasti di fase e offrono quindi protezione in tutte le aree dell’ingegneria elettrica. Le tre linee di modelli Enya, Veoe Gamma sono ora disponibili su automation24.it

Tecnologia di monitoraggio per una produzione efficiente

“Con i relè di monitoraggio di tensione e corrente di TELE, le macchine sono protette in modo affidabile da sovracorrenti, sovratensioni e altre violazioni riguardo limiti”, afferma Thorsten Schulze, responsabile dell’assortimento prodotti di Automation24. “I lunghi tempi di vuoto o di inattività sono evitati.” Ai clienti di automation24.it vengono proposte una selezione di tre diverse serie.

LineaEnya – protezione del dispositivo con funzioni di base solide

La gamma di prodotti della serie Enya si concentra sulle funzioni di base ed è principalmente utilizzata nella tecnologia di costruzione. Se la tensione misurata è inferiore al valore minimo consentito, il ritardo di intervento inizierà tra 0,1 sino a 10 secondi. Per un cablaggio semplice, quando possibile, il circuito monitorato viene utilizzato per alimentare il dispositivo.

LineaVeo – compatti e tuttofare

Particolarmente compatti sono il relè di monitoraggio della serie Veo. Essi convincono grazie alla tecnologia ad alte prestazioni e al basso consumo energetico. Con le sue dimensioni ridotte dell’alloggiamento, una vasta gamma di alimentazione estesa e un intervallo di temperatura aumentato, questa serie soddisfa anche le richieste più esigenti del settore. I relè della serie Veo sono adatti per reti monofase e trifase e sono cablati con un morsetto a vite nell’impianto.

LineaGamma – indicatori di stato dettagliati

I relè di monitoraggio della serie Gamma sigillata Watchdog forniscono indicatori di stato dettagliati in un involucro compatto, a ingombro ridotto e ad ampio spazio. I dispositivi sono caratterizzati in modo particolare da un isolamento galvanico del circuito di alimentazione e misura. Sono utilizzati principalmente come soluzione di monitoraggio nel quadro elettrico e nell’impiantistica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here