HomeScenariPulsanti Serie 45: Duraturi, accattivanti e resistenti

Pulsanti Serie 45: Duraturi, accattivanti e resistenti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

I pulsanti EAO Serie 45 combinano una solida struttura con un design accattivante – sia montati a filo che in rilievo. La protezione IP69K impedisce la penetrazione di polvere e liquidi, anche nelle condizioni più avverse. Associati a una vita utile estremamente lunga (fino a 10 milioni di cicli di commutazione), questi dispositivi intuitivi sono ideali per ambienti industriali ostici quali quelli tipici delle applicazioni di macchinari e dell'automazione industriale.
Applicazioni tipiche
Varie funzioni operative e di controllo per macchinari e apparecchiature industriali, inclusi:

  • On e off
  • Start e stop
  • Reset
  • Controllo operatore / funzione

 Questi pulsanti offrono un feedback tattile positivo, sono disponibili in funzione momentanea o costante e in versioni in metallo o plastica. In aggiunta alla loro semplicità di implementazione, le varianti montate in rilievo e a filo sono offerte, rispettivamente, con dime di montaggio standard di settore diametro 22.3 e diametro 30.5 mm. Le opzioni di progettazione includono stili di lenti con montaggio in rilievo, a filo con la ghiera, o a filo. Inoltre, l'ampia scelta di colori disponibili si traduce nella gamma di pulsanti più completa sul mercato.
Vantaggi

  • Vita utile estremamente lunga (fino a 10 milioni di cicli di commutazione)
  • Design accattivante – sia a filo che in rilievo
  • Versatili grazie a una varietà di opzioni e al design modulare
  • Assemblaggio semplice e intuitivo senza l’ausilio di utensili speciali
  • Struttura solida ed elevata protezione IP69K

Grazie al loro ampio spettro di potenze di commutazione da minime a massime, i pulsanti della Serie 45 sono ideali per l'utilizzo in una vasta gamma di applicazioni. Con fino a 6 elementi di contatto, questi pulsanti durevoli forniscono un'ampia flessibilità di design per una moltitudine di applicazioni per gli utenti finali. È inoltre garantito un assemblaggio semplice e rapido senza l’ausilio di utensili speciali.
In sintesi, i robusti e accattivanti pulsanti EAO Serie 45 offrono la soluzione ideale per una commutazione duratura e affidabile come spesso richiesto in ambienti industriali ostici.

Pulsanti Serie 45: Duraturi, accattivanti e resistenti - Ultima modifica: 2019-05-14T21:06:11+02:00 da La Redazione