HomeScenariPotenza di calcolo high-end in design ultracompatto

Potenza di calcolo high-end in design ultracompatto

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La nuova generazione di PC industriali ultracompatti Beckhoff della serie C60xx, dotati di CPU multicore basate sulle più recenti architetture Intel, rappresenta al momento la soluzione più flessibile, universale ed efficace anche in termini di ingombri e costi, poiché consente di eseguire in un unico dispositivo dalle dimensioni ultra contenute applicazioni di automazione, supervisione/visualizzazione e comunicazione.
Il C6032, l’ultimo IPC nato della serie C60xx, offre numerosi vantaggi, quali la riduzione degli ingombri, l’universalità di applicazione e la flessibilità di montaggio anche per applicazioni complesse con elevati requisiti in termini di prestazione.
Nonostante il design compatto, il C6032, oltre a CPU dual core Intel-Celeron e Pentium, utilizza processori di moderna concezione Intel-Core-i di sesta e settima generazione, versioni fino a quad-core e, grazie al sistema di ventilazione, vanta frequenze di clock fino a 3,6 GHz.
L’adattatore Ethernet onboard dotato di quattro porte 100/1000Base-T, quattro porte USB 3.0 e due porte DisplayPort rendono il C6032 la soluzione ideale per la realizzazione di reti e per processi di controllo basati su Ethernet. Grazie alla ventola dal ciclo di vita estremamente lungo, dotata di doppio cuscinetto a sfere, monitoraggio e controllo del numero di giri, il C6030 è in grado di funzionare a temperature fino a +55 °C a seconda della CPU installata. Il PC industriale assicura anche la massima flessibilità in termini di installazione. A seconda delle specifiche esigenze, può essere fissato sul retro in senso orizzontale o verticale, con orientamento del connettore a piacere, consentendo ampia libertà di montaggio e di gestione dei cavi anche in condizioni di spazio ridotto.

Potenza di calcolo high-end in design ultracompatto - Ultima modifica: 2019-06-09T20:14:20+02:00 da La Redazione