HomeScenariNuovi switch etherline access Lapp per Profinet

Nuovi switch etherline access Lapp per Profinet

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

LAPP - importante realtà nella fornitura di prodotti e soluzioni integrate per la tecnologia della  connessione e cablaggio– arricchisce la propria gamma di componenti attivi e presenta in anteprima ad Hannover Messe i nuoviswitch per la trasmissione dati della serie ETHERLINE ACCESS, anche in una speciale versione dedicata a reti networks PROFINET.
Compatti e robusti, gli switch LAPP PNF04T, PNF08T e PNF16T sono dotati, rispettivamente, di 4, 8 o 16 porte e conformi a supportare la classe PROFINET B. Lo switchpuò stabilire se il “telegramma“ è una richiesta dal Web, una trasmissione di file FTP, un flusso multimediale o un “telegramma“ PROFINET. Quando il carico sulla rete è elevato, lo switch può dare priorità ai “telegrammi“ PROFINET più importanti ed evitare così ritardi: caratteristica, quest’ultima, che rende le soluzioni LAPP ideali per molteplici applicazioni industriali.
Gli switch LAPP per PROFINET fanno parte dell’ampia famiglia ETHERLINE ACCESS di LAPP, che comprende già switch fanlessper Ethernet industriale. Disponibili sia in versione Managed che Unmanaged, si connotano per tempi di ripristino di soli 20 millisecondiin caso di interruzione del segnale di trasmissione in sistemi fino a 250 componenti e sono inoltre dotati di funzioni diagnostiche e di ridondanza all'avanguardia.

Nuovi switch etherline access Lapp per Profinet - Ultima modifica: 2019-03-29T06:31:03+01:00 da La Redazione