Novità Oring sul fronte Switch Ethernet con protocollo TSN

IGS-RX164GP+ è uno switch Ethernet managed ridondante, con 16 porte 10/100/1000Base-T(X) e 4 porte 10GBase-X SFP realizzato da Oring e distribuito da Digimax.
I protocolli supportati sono molteplici (routing statico, RIP v1/v2, OSPF e PIM) e rendono questo articolo particolarmente adatto per l’ambiente di rete su larga scala; lo switch Layer 3 inoltre è studiato con funzioni specifiche di routing che permettono la trasmissione di dati tra reti diverse.Attraverso il supporto completo del protocollo di ridondanza Ethernet, O-Ring (tempo di ripristino <30 ms) e MSTP (compatibile con RSTP / STP) è in grado di proteggere le applicazioni mission-critical da interruzioni di rete o malfunzionamenti temporanei con la sua tecnologia di recupero veloce.

Questo prodotto inoltre è stato concepito per la gestione tramiteTSN (Time Sensitive Networking), un nuovo protocollo per lo scambio dei dati tra gli switch in modo deterministico e tipico della applicazione in real-time (robotica, automazione, etc).

L’ampio range di temperatura operativa da -40° C a +60° C consente inoltre a questo Switch Ethernet di poter essere utilizzato in ogni situazione. IGS-RX164GP + può anche essere gestito centralmente e comodamente da Open-Vision, così come l’interfaccia basata su Web, la configurazione Telnet e console (CLI).

Con questo Switch, Oring ha voluto mettere sul mercato una delle soluzioni più affidabili per applicazioni Ethernet e ad alta gestione attualmente disponibili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here