HomeScenariNidec Control Techniques presenta servoazionamento Digitax HD

Nidec Control Techniques presenta servoazionamento Digitax HD

Guido Colombo - Key Account Manager Nidec Control Techniques ci illustra la nuova serie di servoazionamenti Digitax HD. Questa serie fornisce le migliori prestazioni e le migliori caratteristiche di flessibilità disponibili sul mercato, in un package straordinariamente compatto.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Guido Colombo - Key Account Manager Nidec Control Techniques ci illustra la nuova serie di servoazionamenti Digitax HD. Questa serie fornisce le migliori prestazioni e le migliori caratteristiche di flessibilità disponibili sul mercato, in un package straordinariamente compatto. Progettato specificamente per i sistemi di automazione con un elevato numero di assi, Digitax HD fornisce tutti i vantaggi di un sistema modulare con un DCbus comune, con la flessibilità di un azionamento standalone.


La nuova serie è dedicata principalmente ad applicazioni servo altamente dinamiche e/o continue con elevato sovraccarico, con possibilità di controllo dei motori asincroni ed è inizialmente disponibile in trelivelli funzionali. La versione M753 EtherCAT è dotato di uno switch EtherCAT a 2 porte per la facile integrazione in applicazioni di motion control centralizzate. Il supporto del protocollo EoE (Ethernet over EtherCAT) consente di collegare un PC e utilizzare strumenti software per la messa in servizio e il monitoraggio tramite la rete EtherCAT.
La versione M750 Ethernet Multiprotocollo, dotata di uno switch Ethernet a 2 porte che supporta i protocolli ProfiNet, Ethernet /IP e Modbus TCP, per applicazioni di motion centralizzate e decentralizzate.
In alternativa, l’opzione Base, M751, offre la flessibilità di configurazione grazie a due slot per moduli opzionali della gamma Unidrive M, come i controllori del movimento ad altre prestazioni con interfaccia PROFINET, Ethernet/IP o IEC61131 per il controllo decentralizzato della macchina. Con la comunicazione RS485 integrata, M751 integra un Advanced Motion Controller 1,5 assi per il motion control distribuito.
La serie di servoazionamenti Digitax HD si adatta in modo flessibile all’ architettura preferita dai Clienti, ossia sistemi di motion control centralizzato, distribuito o qualunque combinazione dei due controlli. Supporta tutti i bus di campo industriali standard, garantendo la facile integrazione in qualsiasi linea di produzione.
 

Nidec Control Techniques presenta servoazionamento Digitax HD - Ultima modifica: 2019-04-09T10:01:44+02:00 da La Redazione