L’innovazione sostenibile di ETA

Il Gruppo ETA, con sede a Canzo ed unità produttive a Canzo ed Albavilla, occupa circa 250 persone per un fatturato globale di 35 milioni di Euro. Con 3 filiali commerciali all’estero ed una presenza in circa 60 Paesi, è leader tra i produttori di enclosures, ovvero i contenitori metallici che racchiudono tutte le parti elettriche ed elettroniche che gestiscono le automazioni.

Grazie agli oltre quarant’anni di attività nella lavorazione della lamiera, dell’acciaio inossidabile e dell’estruso di alluminio, ETA rappresenta un sicuro e riconosciuto punto di riferimento per il mercato globale come produttore di soluzioni innovative di elevata qualità l’automazione industriale, gli ambienti gravosi, la distribuzione di energia in BT e l’information technology.

Ricerca e innovazione sostenibile

Da anni ETA si impegna in Ricerca ed innovazione sostenibile: utilizzo di acciai HSLA per una maggior resistenza e minor spreco, investimenti in lavorazioni ed impianti a risparmio energetico e basso impatto ambientale, soluzioni di prodotto flat-pack per ottimizzare spazi e trasporti.

“I nostri clienti apprezzano gli investimenti per la Ricerca e la nostra partecipazione eticamente attiva all’ecosistema locale”, afferma il Presidente Aldo Turati, al vertice del Gruppo ETA.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here