HomeScenariLa nuova serie Motion Controller fino a 32 assi, di facile integrazione...

La nuova serie Motion Controller fino a 32 assi, di facile integrazione in ogni applicazione EtherCAT.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Servotecnica propone la nuova serie di motion controller su base EtherCAT, della rappresentata Galil. La serie DMC- 52xx0 può controllare fino a 32 assi e due moduli I/O. Grazie alle dimensioni contenute, alla disponibilità di I/O può facilmente essere integrata in ogni applicazione EtherCAT. Ciò che distingue questo controllore EtherCAT, rispetto adaltri, è l’estrema facilità di installazione; in pochi minuti l’utente può avere 32 motori funzionanti.

La serie DMC-52xx0 è disponibile in versione da 2-4-8-16 e 32 assi. Movimenti coordinati sono disponibili in banchi di 8 assi, con minime variazioni del linguaggio di programmazione sino ad oggi impiegato.

Progettata per risolvere complessi problemi di motion, la DMC-52xx0 può essere impiegata per applicazioni che richiedono il controllo in jogging, posizionamenti punto punto, contouring, interpolazioni lineari e circolari, assi elettrici, ECAM e PVT. Questo controllo permette una configurazione e programmazione facile, con pochi comandi di configurazione per la rete EtherCAT e tramite il linguaggio di programmazione tra i più semplici.
La nuova serie Motion Controller fino a 32 assi, di facile integrazione in ogni applicazione EtherCAT. - Ultima modifica: 2019-05-14T20:55:40+02:00 da La Redazione