HomeScenariInaugurato Business e via, il servizio on-line per le imprese

Inaugurato Business e via, il servizio on-line per le imprese

Nato dall'idea dell'imprenditore svedese Ben Radomski, il nuovo servizio dedicato alle imprese ha già destato l’interesse di numerose grandi organizzazioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

È nato il un nuovo servizio on-line per le imprese, Business e via Italy (Bev). Il sito bilingue (www.businesseviaitaly.com) ha come duplice obiettivo quello di aiutare le aziende italiane a mettersi in contatto con gli investitori stranieri e di dare informazioni e suggerimenti alle aziende e ai privati che desiderano avviare rapporti commerciali con ditte italiane o aprire un'attività in Italia.
Bev, il cui ideatore è l'imprenditore svedese Ben Radomski, ha già destato l'interesse di numerose grandi organizzazioni che supportano il sito, tra cui la Camera di Commercio Britannica in Italia (Bcci) e la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito. Al sito collabora anche Invest in Milan, che fa parte di Promos/Camera di Commercio di Milano.
Stanco dei tempi troppo lunghi per trovare tutte le informazioni che gli erano necessarie per stabilirsi dal Regno Unito a Milano e aprire qui una società, Ben Radomski ha deciso di creare un servizio on-line che possa assistere chi, come lui, ha intenzione di sviluppare un'attività economica in Italia e quindi ha bisogno di dati, consulenze e servizi e di sapere come mettersi in contatto con gli imprenditori italiani alla ricerca d'investimenti esteri. Il servizio opera in due direzioni in quanto Bev promuove anche l'Italia aiutando le pmi a raggiungere una clientela internazionale.
Bev sarà un alleato prezioso sia per gli imprenditori e i privati stranieri, che continuano a mostrare interesse per il Bel Paese, sia per le aziende italiane che cercano di aumentare la loro capacità di attrarre gli investimenti esteri.

Inaugurato Business e via, il servizio on-line per le imprese - Ultima modifica: 2010-03-04T12:30:29+01:00 da Lucia Favara