HomeProdottiIn-Sight integra la connettività di rete CC-Link

In-Sight integra la connettività di rete CC-Link

Grazie all'aggiunta di CC-Link a Cognex Connect, la configurazione e l'implementazione di un sistema di visione In-Sight diventa più semplice

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


I sistemi di visione In-Sight, con prestazioni di classe industriale, offrono una libreria di strumenti avanzati con acquisizione ed elaborazione delle immagini ad alta velocità. Inoltre, grazie all'aggiunta di CC-Link a Cognex Connect, la configurazione e l'implementazione di un sistema di visione In-Sight è semplice. Cognex Connect include il supporto a CC-Link e ad altri importanti protocolli di comunicazione Industrial Ethernet e Fieldbus a standard aperto, favorendo le connessioni ai plc e a un'ampia gamma di dispositivi di automazione di Mitsubishi Electric, Rockwell, Siemens e altri produttori.
La famiglia In-Sight include la serie Micro, come i sistemi di visione all-in-one, e la gamma In-Sight 5000, in grado di garantire un'ottima capacità di visione e robustezza. Insieme, aiutano a migliorare la produttività e a garantire la qualità dei prodotti, riducendo i costi di produzione. Un modulo I/O Breakout garantisce la connessione dei sistemi In-Sight all'alimentazione, ai trigger di acquisizione, alle uscite e ai dispositivi seriali. I moduli di espansione I/O aumentano il numero di punti I/O disponibili ai sistemi In-Sight e garantiscono processi handshake Rs232 completi. Il modulo combina un'interfaccia CC-Link, un alimentatore PoE, otto input e otto output discreti con porte sia Ethernet che seriali di comunicazione, il tutto in un solo dispositivo economico. In-Sight è supportato da un'ampia gamma di strumenti di configurazione e comunicazione di facile uso, tra i quali: Il programma EasyBuilder, software di configurazione gratuito con strumenti CC-Link; la suite di comunicazione Cognex Connect; i pannelli display operatore VisionView e la libreria applicativa Cognex vision tool.

In-Sight integra la connettività di rete CC-Link - Ultima modifica: 2011-04-07T11:42:54+02:00 da Lucia Favara