HomeScenariI live webcast Lenze sulla prossima frontiera dell'automazione digitale

I live webcast Lenze sulla prossima frontiera dell’automazione digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Alla luce dell’attuale scenario Covid-19, continuare a lavorare a stretto contatto con il cliente è di fondamentale importanza. Lenze risponde alla sfida mettendo a disposizione online dei propri clienti una nuova serie di webcast tecnologici.

Da mercoledì 29 aprile 2020, all’insegna del motto “From Trend To Reality”, gli esperti di Lenze forniscono approfondimenti settimanali sulle sfide e sulle opportunità della trasformazione digitale nell'automazione.

Gli argomenti spaziano dalla digitalizzazione del processo di engineering alla sicurezza e ottimizzazione necessarie per garantire l’operatività costante delle macchine e dei sistemi;si discuterà inoltre dei requisiti necessari per creare delle macchinepronte alle sfide del futuro dal punto di vista energetico.

Stabilire nuovi contatti con i clienti

Lenze sta lavorando per trasformare la sospensione delle fiere e degli eventi di settore a seguito del Coronavirus in un’opportunità per stabilire nuovi contatti con i clienti. Con la nuova serie di webcast, stiamo rispondendo alle crescenti esigenze di informazione da parte dei nostri clienti e promuovendo una conoscenza specialistica ma di ampio respiro sui temi più sfidanti della digitalizzazione.

Alla fine di ogni webcast i partecipanti avranno l’opportunità di dialogare individualmente con gli esperti di Lenze e di porre loro delle domande.

Il programma ha preso il via con un webcast live sul tema della sfida digitale nell’automazione. Seguiranno gli appuntamenti sull’integrazione di macchine e linee secondo il paradigma “Plug & Produce” e quindi un incontro su come rendere l’automazione a prova di futuro.
I temi delle settimane successive saranno selezionati sulla base degli argomenti di maggiore interesse per il pubblico di Lenze.

Per partecipare...

I contenuti dei webcast saranno disponibili sul sito e potranno essere consultati in qualsiasi momento da coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare alle sessioni live.

Ecco il link per la registrazione: https://www.lenze.com/en-de/lenze-live-webcast.
Tutti i webcast si terranno sia in inglese (nel pomeriggio) che in tedesco (al mattino).

I live webcast Lenze sulla prossima frontiera dell’automazione digitale - Ultima modifica: 2020-05-06T10:47:07+02:00 da Nicoletta Buora