HomeScenariGRAFOS STEEL:  una continua ricerca rivolta alla soddisfazione del Cliente

GRAFOS STEEL:  una continua ricerca rivolta alla soddisfazione del Cliente

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

GRAFOS STEEL è un’azienda specializzata nella produzione di tastiere in acciaio INOX e pannelli per touchscreen, tastiere a membrana, siliconiche e adattive. I prodotti, noti per la Qualità  comprovata e certificata, possono essere realizzati sia in versione standard (tastiere) sia  studiati e sviluppati sulle specifiche esigenze e richieste dei clienti.

I settori principali a cui si rivolge la produzione di GRAFOS STEEL sono numerosi e variano dall’automazione (PC industriali) ai sistemi di pagamento e controllo accessi al vending. L’azienda conta attualmente 35 dipendenti ed ha raggiunto un importante traguardo passando dai 2 Mio ai  5 Mio Euro di fatturato negli ultimi tre anni.

Per meglio far fronte alla crescita registrata, GRAFOS STEEL ha incrementato gli investimenti in ricerca e sviluppo dotandosi  di tecnologie all’avanguardia soprattutto per la lavorazione dell’acciaio e dell’alluminio  e  di una linea serigrafica di eccellenza (Camera Bianca). Ha inoltre potenziato il  team di tecnici altamente qualificati in grado di gestire e supportare il cliente in tutte le fasi di sviluppo di ogni singolo progetto. L’azienda sta attualmente rafforzando la sua organizzazione dotandosi di un dipartimento Commerciale e Marketing: l’obiettivo è quello di aumentare il numero di clienti chiave sia in Italia che all’estero, dove l’azienda supera il 50% del suo fatturato.

Alla prossima edizione di SPS-ipc DRIVES di Parma, dal 22 al 24 Maggio 2018, l’azienda esporrà nel PAD.5 Stand A023 le famiglie di tastiere DIGI-Inox, FIT-Inox note per l’eccellente confort di digitazione e CLICK-Inox caratterizzata dall’inconfondibile design. In evidenza tra le novità un’ampia gamma di pannelli fresati  realizzati in vari formati e tipi di materiale (acciaio, alluminio, etc.) con diversi tipi di finiture, presentati singolarmente o completi con touchscreen di tipo capacitivo e/o resistivo.

GRAFOS STEEL:  una continua ricerca rivolta alla soddisfazione del Cliente - Ultima modifica: 2018-05-02T13:31:02+02:00 da La Redazione