HomeProdottiFotocellule di sicurezza in formato Maxi

Fotocellule di sicurezza in formato Maxi

Datalogic Automation propone una nuova serie di fotocellule di sicurezza, disponibili sia in modelli standard, sia in modelli Defogging con ottica riscaldata

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Si chiama S300-F/G-SG-ST2/ST4 la nuova serie di fotocellule di sicurezza in formato Maxi
che Datalogic Automation ha studiato per le applicazioni più critiche, grazie alle prestazioni elevate e alla loro resistenza in condizioni di utilizzo estreme.
La serie S300-F/G-SG-ST2/ST4 è disponibile in modelli di Tipo 2 e di Tipo 4: nel primo caso proiettore e ricevitore hanno una distanza operativa fino a 50 m, mentre nei modelli di Tipo 4 tale distanza arriva fino a 40 m. Tutti i modelli sono dotati di connettore M12 4 poli su entrambe le unita TX e RX, mentre non sono previsti modelli a morsettiera. Oltre ai modelli standard sono previsti anche modelli Defogging con ottica riscaldata per applicazioni nelle quali repentini cambiamenti di temperatura nelle vicinanze del sensore possono creare condensa.

Le fotocellule Maxi serie S300-F/G-SG-ST2/ST4 sono certificate solo in abbinamento alle nuove centraline di sicurezza SG-Bws-T4 e quindi devono essere utilizzate solo con esse: qualora si utilizzino le fotocellule S300 con centraline di sicurezza di altri marchi o con vecchie centraline di sicurezza Datalogic Automation, non sono garantite compatibilità di funzionamento né certificazione di sicurezza.
Le fotocellule S300-F/G-SG-ST2/ST4 sostituiscono le fotocellule di sicurezza serie S30-F/G-ST2/ST4, che sono state obsoletate alla fine del 2009.

Fotocellule di sicurezza in formato Maxi - Ultima modifica: 2010-07-08T10:59:56+02:00 da Valeria Villani